Gli Ex
Ex Sampdoria, Maya Yoshida apre un centro per bambini giapponesi a LA: i dettagli
L’ex difensore centrale della Sampdoria Maya Yoshida ha condiviso un post sui social dove mostra l’apertura di un suo centro per bambini
Maya Yoshida è un difensore ex Sampdoria molto legato alle iniziative dedite alla beneficienza, in particolar modo se legate ai più piccoli. Per questa ragione uno dei suoi più grandi sogni reconditi era quello di aprire un centro sportivo dedicato ai bambini giapponesi in America ed è riuscito a coronarlo.
Infatti, stando alle sue parole condivise sul proprio profilo Instagram, il giapponese sarebbe orgoglioso di annunciare l’apertura del 1° campo di calcio giapponese a Los Angeles. Ecco le parole scritte sotto al post condiviso dall’ex blucerchiato sui social:
«1° campo di calcio giapponese a LA. L’altro giorno, grazie all’aiuto di tantissime persone, ho potuto gestire la classe di calcio che volevo fare sin dalla prima volta che mi sono iscritto! Spero di creare nuova storia con i bambini e le persone della comunità che vivono insieme nella terra chiamata Los Angeles attraverso questo progetto! Grazie mille a tutti!».