Ex Sampdoria, Muriel vola in America: affare fatto con l'Orlando City - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Muriel vola in America: affare fatto con l’Orlando City

Pubblicato

su

Dopo 5 lunghi anni passati a Bergamo l’attaccante colombiano lascerà la Dea per una nuova avventura nel campionato di Leo Messi

Luis Muriel è, certamente, uno di quei giocatori che ha lasciato il segno nella nostra Serie A. Come dimenticare i suoi gol con la maglia del Lecce con gli Assist di Cuadrado? E poi l’Udinese, la Sampdoria e la Fiorentina fino a giungere nella sua amata Bergamo.

La trattativa che porterà il trentaduenne in MLS frutterà circa un milione di euro alle casse atalantine, la fumata bianca è arrivata ieri ed è quindi ufficiale l’epilogo di questa storia d’amore tra l’attaccante di Santo Tomàs ed il nostro campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.