Ex Sampdoria, Nicolini: «Con 3 arrivi pesanti potrebbe essere già una formazione molto competitiva» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Nicolini: «Con 3 arrivi pesanti potrebbe essere già una formazione molto competitiva»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso il proprio modo in cui imposterebbe il calciomercato

Enrico Nicolini non ha mai nascosto la sua grande passione per la Sampdoria. Uno dei luoghi dove manifesta più spesso questo suo amore è la trasmissione Forever Samp su Telenord, dove l’ex calciatore ha parlato dell’arrivo di Pietro Accardi. In particolare ha parlato di quello che servirebbe alla formazione di Pirlo per tornare ad essere competitiva per la serie A. Qui le sue parole:

«Sulla carta mancherebbero un portiere, un centrale di sinistra e un centravanti per migliorare la qualità del reparto offensivo. Con 3 arrivi pesanti potrebbe essere già una formazione molto competitiva. Il test per Accardi inizia dal primo gennaio. Devi comunque avere un’ossatura importante, non saranno i giocatori di Gennaio a salvare la baracca se sei a 15 punti di distacco. Puoi poi a gennaio, con le capacità della società, inserire i tasselli che eventualmente mancheranno per poi fare uno sprint di 4 mesi e mezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.