Gli Ex

Ex Sampdoria, Nicolini: «La squadra è stata senza carattere, nonostante avesse il secondo monte ingaggi della Serie B. Si pensava che…»

Samp News 24

Published

on

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato l’amara retrocessione in Serie C della Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato l’amara retrocessione in Serie C dei blucerchiati sancita dopo il pareggio ottenuto al Romeo Menti contro la Juve Stabia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

TIFO«Io continuerò a seguire la Sampdoria anche in Serie C, ovunque. Quest’anno la squadra è stata senza carattere, senza palle, nonostante avesse il secondo monte ingaggi della Serie B. Nessuno ha avuto il coraggio di provare a cambiare davvero la situazione».

SQUADRA«La squadra è stata assemblata male. Si pensava di aver fatto bingo con la coppia Coda-Tutino e si sono presi difensori inesperti. Nonostante tutto, questa rosa non avrebbe dovuto retrocedere. Non era la squadra più scarsa del campionato. La Sampdoria è stata gestita da persone presuntuose e incompetenti. Ci hanno portato in Serie C dopo 80 anni di storia».

Exit mobile version