Ex Sampdoria, Nicolini: «La squadra è stata assemblata male, gestita da persone presuntuose e incompetenti» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Nicolini: «La squadra è stata assemblata male, gestita da persone presuntuose e incompetenti»

Samp news 24

Published

on

Ex Sampdoria, Enrico Nicolini ha commentato l’amara retrocessione in Serie C della Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dagli studi di Telenord della gestione societaria blucerchiata. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

SQUADRA«La squadra è stata assemblata male. Si pensava di aver fatto bingo con la coppia Coda-Tutino e si sono presi difensori inesperti. Nonostante tutto, questa rosa non avrebbe dovuto retrocedere. Non era la squadra più scarsa del campionato. La Sampdoria è stata gestita da persone presuntuose e incompetenti. Ci hanno portato in Serie C dopo 80 anni di storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.