Ex Sampdoria, Nicolini su Kasami: «Devi avercela con te stesso perché non sei in forma» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Nicolini su Kasami: «Devi avercela con te stesso perché non sei in forma»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Sampdoria Enrico Nicolini ha redarguito Kasami per la poca costanza negli anni precedenti all’arrivo a Genova

Pajtim Kasami, prima di arrivare a Genova, ha trascorso una carriera altalenante. Se ha avuto infatti l’occasione di giocare in Premier League, è anche vero che la maggior parte della carriera dell’elvetico sia stata disputata in campionati minori come quello svizzero e quello greco.

Il centrocampista della Sampdoria tuttavia sta rendendo positivamente in Serie B con la maglia blucerchiata seppur qualcuno abbia ancora dei dubbi sulla sua condizione fisica. In particolare a portare l’attenzione su questo aspetto è stato l’ex blucerchiato Enrico Nicolini il quale ha affermato nella trasmissione Forever Samp su Telenord che:

«Kasami in 13 anni di carriera ha cambiato 10 squadre, qualche domanda sarebbe il caso di farsela. Non ce la devi avere con Pirlo, devi avercela con te stesso perché non sei in forma. Quello che non gioca non sarà mai contento, l’importante è che l’allenatore abbia la personalità e la credibilità di scontrarsi con questi giocatori, fermo restando che debbano avere sempre un rendimento ottimale in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.