Ex Sampdoria, i numeri di Luis Muriel in Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, i numeri di Luis Muriel in Serie A

Pubblicato

su

Dal 2011 al 2014 ha sempre militato in Serie A giocando in diversi club del nostro campionato: ecco le statistiche di Luis Muriel

Per anni è stato un gran bomber della nostra beneamata Serie A e ora è con le valigie pronte per andare negli USA. Sarà proprio Luis Muriel a dire addio al campionato che lo ha accolto negli ultimi 13 anni (ad eccezione della breve parentesi al Siviglia nel 2017). Sono cambiate moltissime cose da allora, da quando il Lecce lo acquistò dal Deportivo Cali.

In seguito ci sarebbero state anche le esperienze all’Udinese, alla Sampdoria, alla Fiorentina e all’Atalanta. Tra tutte le competizioni disputate con maglie italiane Muriel ha giocato in 449 partite segnando 140 reti di cui 24 in maglia blucerchiata in 84 partite.

È quindi tramontata un’epoca per il colombiano che non sarà più un elemento imprescindibile del nostro campionato dopo più di un decennio di militanza. Gli auguriamo una buona fortuna in America.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.