Ex Sampdoria, Palombo e l'aneddoto di mercato: «Io al Napoli? Sì una volta sono stato ad un passo. Poi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Palombo e l’aneddoto di mercato: «Io al Napoli? Sì una volta sono stato ad un passo. Poi…»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Sampdoria Angelo Palombo ha raccontato un aneddoto dove ha dichiarato di essere stato vicino al Napoli

A volte basta una folata di vento a far cadere una roccia erosa da millenni di agenti atmosferici. Così come bastava veramente poco per impedire alla storia blucerchiata di vedere mai Angelo Palombo come protagonista del centrocampo ligure.

Infatti, come racconta lui stesso nella sua intervista ai microfoni di tvplay, rischiò di non vestire mai la casacca della Sampdoria, ecco perché:

«Io vicino al Napoli? Sì una volta sono stato ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Poi, come sapete, ho scelto di sposare la Sampdoria. Comunque non solo il Napoli, ho avuto anche altre possibilità ma ho sempre scelto di rimanere a Genova». 

Fortunatamente le cose andarono diversamente e l’ex numero 17 non solo si trasferì a Genova ma ne divenne anche capitano e punto fermo della tifoseria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.