Ex Sampdoria, Palombo: «Giampaolo? Un grande allenatore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Palombo: «Giampaolo? Un grande allenatore»

Pubblicato

su

Giampaolo è uno di quegli allenatori che ha conquistato uno degli ex capitani della Sampdoria, si tratta di Palombo, ecco cosa ha detto

Uno dei capitani della Sampdoria più amati degli ultimi 25 anni è senz’altro Angelo Palombo. L’ex numero 17 aveva conquistato la Sud giocando per diversi anni in blucerchiato, anni di cui non si dimenticherà mai.

Infatti in questi anni ha provato alcune tra le emozioni più forti della sua vita e dalle quali non si separerà mai. Per questa ragione ha deciso di rispondere a delle domande poste dalla redazione di tvplay.

Tra queste una era riferita alla gestione di Giampaolo, molto apprezzata dall’ex centrocampista che ne ha parlato in modo tutt’altro che negativo. Infatti ha dichiarato che:

«Giampaolo? Un grande allenatore, ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui. Mi ha insegnato molto. Mi ispiro a lui come allenatore, lo stimo molto. Perché non ha sfondato a grandi livelli? Bella domanda, non so rispondere bene. Forse il suo carattere introverso lo ha un po’ penalizzato. Lui simile a Sarri? Forse sì, so che hanno un ottimo rapporto e che si sentono spesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.