Ex Sampdoria, Pasquale Foggia parla dell'obiettivo playoff prima dell'Ascoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Pasquale Foggia parla dell’obiettivo playoff prima dell’Ascoli

Pubblicato

su

Pasquale Foggia, doppio ex della prossima gara della Sampdoria contro l’Ascoli, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’obiettivo playoff

L’ex fantasista della Sampdoria Pasquale Foggia si prepara ad assistere ad una gara tra due delle squadre dove ha disputato la sua carriera. Infatti il classe ’83 ha passato un anno tra il 2005 ed il 2006 in maglia bianconera ed un’altra tra il 2011 ed il 2012 alla Sampdoria in Serie B.

I blucerchiati, seppur riuscirono a risalire immediatamente nel massimo campionato italiano, non riscattò il giocatore dalla Lazio, lasciandolo lentamente chiudere la carriera.

A seguito della sua esperienza comunque positiva a Genova, il trequartista napoletano ha parlato della speranza dei blucerchiati di raggiungere i playoff. Ecco cosa ha detto:

«Playoff? Qualitativamente si. Non è mai facile con un cambio di proprietà, ma quella attuale mi sembra forte, con obiettivi importanti. Ci sono singoli forti: Borini può fare la differenza, Verre è un valore aggiunto, spero torni Pedrola. Esposito è uno dei talenti che il nostro calcio deve sfruttare ma deve trovare continuità. Tifo per la Samp in A, piazza storica di livello europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.