L'ex Sampdoria: «Il Pisa ha meritato di vincere. Errore clamoroso del portiere»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria: «Il Pisa ha meritato di vincere. Errore clamoroso del portiere»

Pubblicato

su

Guido Poggi, ex allenatore delle giovanili della Sampdoria, ha commentato la sconfitta dei blucerchiati contro il Pisa: il commento

Guido Poggi, ex allenatore delle giovanili della Sampdoria, ha commentato la sconfitta dei blucerchiati contro il Pisa per 0-2, maturata ieri al Ferraris. Ecco il commento rilasciato ai microfoni di Telenord.

PAROLE – «Mi auguro che Stankovic possa recuperare presto, perchè all’esordio è stata una batosta pesante. Il Pisa ha meritato di vincere, però la Sampdoria ha perso con un errore clamoroso del portiere, due rimpalli nei quali siamo andati nettamente molli come in occasione del secondo goal. Potevamo pareggiare perchè l’aggancio di La Gumina era una cosa semplice da ragazzi e potevamo accorciare le distanze riaprendo la partita a mezzora dal termine con De Luca. Andrei perciò cauto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.