Ex Sampdoria, le prime parole ufficiali di Andrea Poli al Pro Sesto - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, le prime parole ufficiali di Andrea Poli al Pro Sesto

Pubblicato

su

Il centrocampista veneto si è trasferito al Pro Sesto in Serie C dove ha già espresso grande felicità per l’accoglienza riservatagli

A seguito delle sue esperienze in Serie A con Milan, Inter, Sampdoria e Bologna il centrocampista originario di Vittorio Veneto Andrea Poli ha deciso di andare a giocare in Serie C, al Pro Sesto.

L’accoglienza dei compagni è stata molto calorosa e, per questo motivo, il ragazzo si è voluto esprimere attraverso i canali ufficiali del club affermando che: «Sono molto contento di essere qui; in questi mesi ho avuto modo di conoscere l’ambiente Pro Sesto, la società e la squadra: non vedo l’ora di scendere in campo per raggiungere tutti insieme il nostro obiettivo. Forza Pro!»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.