Ex Sampdoria, Rocha: «Ho imparato molto anche da Claudio Ranieri» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Rocha: «Ho imparato molto anche da Claudio Ranieri»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Sampdoria Rocha ha parlato del suo passato in Italia: ecco cosa ha detto sulla sua parentesi blucerchiata

Kaique Rocha ha finalmente trovato la propria dimensione calcistica. A seguito di un periodo d’incertezze, l’ex blucerchiato si sta affermando nel calcio brasiliano, trovando costanza nelle prestazioni a difesa nell’Athletico Paranaense.

Il calciatore ex Sampdoria, ha parlato ai media brasiliani del periodo in Italia ed in particolare del periodo in cui fu allenato da Claudio Ranieri. Ecco le sue parole riportate da  portaldosaopaulino.com.br:

«Nei due anni che sono stato in Italia ho potuto imparare molto. Ho imparato molto anche da Claudio Ranieri, che per me è uno dei migliori allenatori in fase difensiva.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.