Ex Sampdoria, Da Sassuolo: «El Canario farà parte del roster neroverde» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ex Sampdoria, Da Sassuolo: «El Canario farà parte del roster neroverde»

Pubblicato

su

L’attaccante ex Sampdoria Augustin Alvarez, appena tornato al Sassuolo, ha fatto parlare di sé i tifosi neroverdi: ecco le loro parole

L’ex attaccante della Sampdoria Agustin Alvarez, dopo il lungo stop causa infortunio, ha avuto una nuova occasione di rimettersi in gioco con i blucerchiati riuscendo ad incidere solamente nel match pareggiato 2-2 contro il Modena con una sua rete da fuori area.

I tifosi neroverdi hanno infatti commentato il ritorno a casa del proprio centravanti ai microfoni di sassuolonews.net. Ecco le parole dei sostenitori emiliani, che vogliono dare ancora fiducia al centravanti:

«Altro investimento pesante e che sin qui non ha dato i suoi frutti quello dell’uruguagio, anche sfortunato a causa dell’infortunio al crociato. Un solo gol in neroverde, poi il prestito per 6 mesi alla Sampdoria dove ha potuto trovare più continuità segnando però una sola rete in 14 apparizioni. Dunque dopo che ha detto che tornerà al Sassuolo, noi prendiamo per buone le sue parole: El Canario salvo sorprese farà parte del roster neroverde, anche perché bisogna proteggere l’investimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.