Ex Sampdoria: «Se Verre non convince può sostituirlo Pedrola»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Sampdoria: «Se Verre non convince può sostituirlo Pedrola»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Sampdoria Enrico Nicolini dice la sua in merito all’attacco blucerchiato e le ipotesi al ritorno di Pedrola

Ai microfoni di Telenord Enrico Nicolini torna sul successo della Sampdoria contro la Reggiana ampliando il discorso sulle possibili soluzioni al momento del ritorno di Estanis Pedrola. Le sue parole.

VERRE E PEDROLA – «Ammesso e non concesso che Verre non convinca, non vedo un giocatore che possa prendere il suo posto oggi alla Sampdoria. Quando Pedrola tornerà potrebbe prendere il suo posto. Benedetti, Kasami e Vieira sarebbe un centrocampo perfetto insieme a Yepes. Il problema non è davanti e nemmeno a metà, il vero problema lo abbiamo dietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.