Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito piace al Genoa: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito piace al Genoa: le ultime

Pubblicato

su

Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo ed il Genoa tenta un affare improbabile: si tratta dell’ex Sampdoria Sebastiano Esposito

Il Genoa vuole rafforzare la propria rosa per consolidarsi e rimanere in Serie A a lungo. Per questa ragione i suoi pezzi pregiati come Mateo Retegui (seguito dalla Fiorentina) e Gudmunsson potrebbero presto lasciare il capoluogo ligure.

Uno dei nomi che Zangrillo gradirebbe in caso partissero i due gioiellini rossoblù sarebbe quello di Sebastiano Esposito, autore di un’ottima stagione in Serie B con la maglia dei rivali della Sampdoria. Sarebbe uno smacco per i blucerchiati che vorrebbero riportare a Genova il numero 7, ovviamente, dalla propria sponda ma la trattativa sembra complicata.

A confermare la notizia di tale interessamento è Pasquale Guarro su Twitter, esperto della società nerazzurra, che ha dichiarato la possibilità in questa sessione di mercato di Esposito di tornare in Liguria, ma con una casacca diversa. Sarà decisiva la volontà del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.