Ex Sampdoria, Sensi potrebbe andare a giocare nella B inglese - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Sampdoria, Sensi potrebbe andare a giocare nella B inglese

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, il centrocampista Stefano Sensi potrebbe andare a giocare nel campionato di Serie B inglese: le ultime

Arrivano degli aggiornamenti riguardanti un ex giocatore della Sampdoria, si tratta del centrocampista Stefano Sensi. Il classe 95′ potrebbe andare a giocare al Leicester di Maresca dopo l’infruttuoso ritorno all’Inter; i due club hanno iniziato le trattative oggi. Il giocatore, con contratto in scadenza a giugno, ha perso l’opportunità di tornare al Sassuolo, rendendo il club di Maresca la prospettiva più probabile per il suo futuro.

Calciomercato.com ha analizzato la richiesta economica dell’Inter: considerando il peso finanziario rappresentato da ammortamento e ingaggio, il club chiede almeno 2 milioni di euro per cedere il giocatore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.