Sensibile nuovo ds del Galatasaray: «Salverà il calcio turco»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sensibile nuovo ds del Galatasaray: «Salverà il calcio turco»

Pubblicato

su

Il vicepresidente del Galatasaray ha parlato del nuovo direttore sportivo dei turchi Sensibile: le dichiarazioni sull’ex Sampdoria

Ozgur Kalelioglu, vicepresidente del Galatasaray, ha commentato la nomina di Pasquale Sensibile a direttore sportivo del club turco. Le dichiarazioni sull’ex dirigente della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Crediamo sinceramente che dopo aver ottenuto successo nelle principali società europee come Juventus, Verona, Palermo e Roma sarà di grande aiuto anche per il Galatasaray. In seguito ai suggerimenti del nostro consulente sportivo, Luis Campos, l’ingresso del signor Sensibile nella nostra società deve essere visto come un nuovo approccio che salverà non solo il Galatasaray ma anche il calcio turco dall’impasse finanziaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.