Ex Sampdoria, sera nera per Budimir: rigore sbagliato e tre costole rotte - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, sera nera per Budimir: rigore sbagliato e tre costole rotte

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria Ante Budimir ha trascorso una delle serate più brutte della sua carriera: rigore sbagliato e fratture alle costole

Serata da dimenticare al più presto quella di ieri sera da parte dell’ex attaccante di Sampdoria e Crotone Ante Budimir. Infatti, quello che attualmente è il centravanti dell’Osasuna, ieri ha sbagliato il rigore al minuto ’97 che avrebbe permesso ai suoi di pareggiare contro il Valencia.

La cosa ancora più sorprendente è che, al termine dell’incontro, l’attaccante croato classe ’91 è stato ricoverato alla Clinica Navarra a causa di un grave trauma al torace che gli ha procurato la rottura di ben tre costole. Per questa ragione il Club ha poi riportato un comunicato per informare i tifosi circa lo stato di salute del proprio centravanti che, con la maglia dei blucerchiati aveva segnato un gol anche contro il Barcellona di Messi.

«Il calciatore Ante Budimir ha riportato un trauma nella partita di stasera contro il Valencia CF per il quale, una volta terminata la partita, è stato trasferito alla Clinica Universitaria di Navarra. Gli accertamenti effettuati hanno confermato che l’attaccante rossonero ha riportato un trauma toracico con tre fratture costali dell’emitorace destro. Il giocatore è stato ricoverato presso la Clinica dell’Università di Navarra per l’osservazione dei progressi e il trattamento analgesico fino a nuova valutazione nelle prossime ore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.