Ex Sampdoria, Simone Trimboli è un nuovo idolo a Mantova - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Simone Trimboli è un nuovo idolo a Mantova

Pubblicato

su

Il centrocampista classe ’02 ex Sampdoria Simone Trimboli sta conducendo il Mantova in Serie B, ecco come ha conquistato la città lombarda

Alcuni giocatori devono scendere di categoria prima di trovare la propria dimensione e diventare dei veri protagonisti. Questo discorso vale per esempio per Simone Trimboli, ex blucerchiato che ha raccolto solo 5 presenze con la maglia della Sampdoria.

Tuttavia da quando è arrivato nella città dei Gonzaga le cose sono cambiate ed è diventato un punto fisso del centrocampo del Mantova. In 28 presenze ha segnato i suoi primi 2 gol da professionista e confezionato altri 3 assist.

Tra i tifosi biancorossi si è guadagnato l’appellativo “Occhio di falco” in quanto la maggior parte delle azioni pericolose passano proprio dai suoi piedi. Ecco infatti un post pubblicato su Instagram dai suoi sostenitori che dimostra l’impatto dell’ex capitano della Primavera blucerchiata nel Girone A di Serie C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.