Ex Sampdoria, Soriano potrebbe scendere dal primo minuto in campo nel match contro la Salernitana - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Soriano potrebbe scendere dal primo minuto in campo nel match contro la Salernitana

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Roberto Soriano potrebbe esordire in Serie B contro il suo passato: probabile il suo innesto dal primo minuto in Salernitana-Sampdoria

L’ex centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano potrebbe tornare a fare i conti con il proprio passato esordendo proprio con la squadra che riuscì per prima a valorizzarlo. Il nuovo centrocampista della Salernitana è pronto per tornare sul rettangolo di gioco e, per uno scherzo del destino, il primo match da disputare sarà proprio contro i blucerchiati.

In carriera l’ex Bologna e Torino non ha mai perso contro i liguri nei precedenti 10 scontri (nove vittorie ed un pareggio), arriverà sta sera la prima delusione? Staremo a vedere se la squadra di Pirlo riuscirà ad imporsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.