Ex Sampdoria, UFFICIALE: esonerato Bonazzoli dalla panchina del Lecco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ex Sampdoria, UFFICIALE: esonerato Bonazzoli dalla panchina del Lecco

Pubblicato

su

Sollevato in anticipo dal proprio incarico l’ex attaccante sampdoriano Emiliano Bonazzoli, complice l’ultima sconfitta con il Bari per 3-1

Il Lecco è ultimo in classifica in Serie B a quota 20 punti, a -7 dalla Sampdoria di Andrea Pirlo. Nonostante sia riuscito a mantenere il passo delle sue competitors senza farsi staccare di troppi punti la società ha deciso di cambiare la strategia adottata ad inizio anno.

Infatti, l’ex attaccante blucerchiato Emiliano Bonazzoli non sarà più l’allenatore della squadra lombarda. L’ufficialità è arrivata oggi stesso ed il tecnico originario di Avola è stato sollevato dal suo incarico di tecnico della prima squadra del Lecco.

Si attendono gli sviluppi per capire chi sarà il prossimo allenatore; le voci più insistenti parlano di Alfredo Aglietti ma sullo sfondo vi sono anche Davide Dionigi e Roberto Stellone.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.