Ex Sampdoria, UFFICIALE: Riccardo Ciervo è un nuovo giocatore del Cosenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Sampdoria, UFFICIALE: Riccardo Ciervo è un nuovo giocatore del Cosenza

Pubblicato

su

L’ex esterno della Sampdoria Riccardo Ciervo ha trovato una nuova destinazione: ecco dove andrà l’ex blucerchiato

Il calciomercato è iniziato e, mentre la Sampdoria cerca fondi da investire, alcune squadre piazzano già i primi colpi prima del ritiro estivo. Tra questi vi è il Cosenza che st cercando di rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Il nome del nuovo arrivato è famigliare ai blucerchiati, con i quali ha disputato anche 10 partite in Serie A. Si tratta di Riccardo Ciervo che andrà al Cosenza in prestito dal Sassuolo. Ad annunciarlo è stato proprio il club calabrese su X attraverso un post dove scrive:

«Riccardo Ciervo è rossoblù! Attaccante esterno classe 2002, in prestito dal Sassuolo. Grande rapidità e dribbling. Lo abbiamo affrontato in maglia Südtirol, ha giocato anche con Venezia, Frosinone e Sampdoria. Benvenuto, nuovo Lupo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.