Ex Sampdoria, Gendrey su Falcone: «Contro la Salernitana ha fatto tre punti quasi da solo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Gendrey su Falcone: «Contro la Salernitana ha fatto tre punti quasi da solo»

Pubblicato

su

Ex Sampdoria: Valentin Gendrey, difensore del Lecce di Luca Gotti, ha parlato del portiere passato per i blucerchiati Wladimiro Falcone

Quest’oggi il portale TMW ha riportato le dichiarazioni del calciatore francese su un ex della Sampdoria. Valentin Gendrey, difensore del Lecce di Luca Gotti, ha parlato del portiere cresciuto nei blucerchiati Wladimiro Falcone. Le sue parole:

«Siamo fortunati ad avere Falcone. Sono contento per lui, fare un clean sheet per un portiere è importante e contro la Salernitana ci ha aiutati tanto, ha fatto tre punti quasi da solo. La vittoria fa molto bene, soprattutto considerando il morale dopo gli scontri diretti contro Frosinone e Hellas Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.