Ex Sampdoria, in Coppa Italia Allegri può superare due blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, in Coppa Italia Allegri può superare due blucerchiati

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, vincendo la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta Massimiliano Allegri può superare due tecnici blucerchiati

In testa alla classifica delle vittorie della coppa nazionale ci sono ben tre tecnici appaiati a quota 4, due di questi sono degli ex della Sampdoria. Si tratta dello svedese Sven-Goran Eriksson e di Roberto Mancini, ex giocatore del Doria che da tecnico si è distinto principalmente con Lazio e Inter. Vincendo la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta Massimiliano Allegri può superarli entrambi, questo essendo anch’esso a quota quattro. Sarebbe il primo allenatore ad arrivare a cinque successi nella coppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.