Ex Sampdoria, Zazzaroni elogia Marotta: «Tranne lui...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Zazzaroni elogia Marotta: «Tranne lui…»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha elogiato Marotta, presidente dell’Inter ed ex dirigente della Sampdoria: le parole

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha elogiato l’operato di Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter ed ex dirigente della Sampdoria. Ecco le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Il calcio italiano nella sua globalità difetta di visione, unità e manager capaci: non a caso uno come Marotta, vecchia scuola, è stato appena fatto presidente e, volendo – per mancanza di concorrenza – potrebbe addirittura puntare al ruolo di Papa laico del pallone. Un tempo avevamo i dirigenti più preparati e scaltri del mondo, oggi non sappiamo a chi rivolgerci per ricavare una speranza. Anche perché – non lo ripeterò mai abbastanza – troppi proprietari si considerano competenti attivi e sostituiscono i direttori con gli intermediari. Dice, ma se ultimamente i nostri club vanno in finale nelle coppe! Fatta eccezione per l’Inter di Marotta, nei tornei 2 e 3».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.