Ex Sampdoria, Zenga TORNA in Italia: il nuovo RUOLO e la squadra - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Zenga TORNA in Italia: il nuovo RUOLO e la squadra

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, nuovo ruolo da dirigente per Walter Zenga: il classe ’60 torna in Italia, ecco in quale squadra

Ritorno in Italia per Walter Zenga, ex portiere che ha militato anche nelle fila della Sampdoria tra il 1994 e il 1996, guidando poi la squadra come allenatore nel 2015. Il classe ’60, reduce dall’esperienza negli Emirati Arabi Uniti all’Emirates, avrà infatti un nuovo ruolo dirigenziale nel Siracusa.

Come riporta SkySport, infatti, l’ex giocatore sarà ambassador della compagine di Serie D, con lo scopo di diffondere il marchio del club in Italia e all’estero. Ma non solo: affiancherà anche il direttore sportivo Davide Mignemi e il direttore generale Alessandro Guglielmino. Manca poco per raggiungere l’intesa tra le parti, e poi l’ex blucerchiato potrà iniziare questa nuova avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.