Gli Ex

Ex Sampdoria, Zenga ricorda commosso Vialli e Mihajlovic: «Ho perso due grandi amici. Li bacio entrambi»

Samp News 24

Published

on

Ex Sampdoria, Walter Zenga ha ricordato in un’intervista altre due bandiere blucerchiate: Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic

Walter Zenga, leggenda del calcio italiano e figura iconica soprattuto dell’Inter, ha offerto uno sguardo intimo sulla sua carriera in una lunga e affascinante intervista concessa al format di Rai Play, Una vita da campione.

L’ex estremo difensore , il cuo soprannome era “Uomo Ragno”, unanimemente riconosciuto come uno dei portieri italiani più forti e carismatici di tutti i tempi, ha ripercorso con lucidità le tappe salienti della sua intensa vita sportiva, tessendo un racconto che spazia dai gloriosi successi tra i pali alle più complesse esperienze come tecnico.

Zenga, ex giocatore e tecnico della Sampdoria, ha rilasciato queste parole su Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic:

VIALLI E MIHAJLOVIC – «Ho perso due grandi amici, Sinisa e Luca. Li bacio entrambi. Paolo Rossi è stato mio amico ma l’ho vissuto meno. Andy Brehme ho vissuto tanto ma con Sinisa e Luca avevamo legato tantissimo. Alla Stella Rossa Sinisa mi ha dato una grande mano. Luca era l’amico che sentivi dopo sei mesi e c’era, ti potevi fidare. E niente… non so più cosa dire (è commosso.ndr)». 

LEGGI ANCHE: Galdi: «La vittoria con la Juve Stabia non dev’essere un caso isolato. Rosa? La dirigenza è riuscita ad assortirla male. E sul duo Foti-Gregucci… » – ESCLUSIVA

Exit mobile version