L'ex Serie A su gli arbitri: «Scarsi e presuntuosi, falsato il campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Serie A su gli arbitri: «Scarsi e presuntuosi, hanno deciso il campionato»

Pubblicato

su

Serie A, parla Roberto Pruzzo: le parole dell’ex calciatore in merito alla classe arbitrale del massimo campionato italiano

Roberto Pruzzo, ex calciatore di Serie A, ha fatto il punto sulla classe arbitrale del massimo campionato italiano che durante la stagione è stata criticata spesso per decisioni dubbie. Le sue parole a Radio Radio.

ARBITRI – «Gli arbitri sono scarsi, presuntuosi, non conoscono il regolamento e invece mi dicono che pensano di essere braviIo sono sicuro che questo campionato lo decideranno gli arbitri, sia per lo scudetto che per l’Europa e per la retrocessione. Ci sono squadre che non hanno avuto quasi nessun torto arbitrale».

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.