Ds Salernitana: «Se può farlo la Sampdoria possiamo anche noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ds Salernitana: «Se può farlo la Sampdoria possiamo anche noi»

Pubblicato

su

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato del momento delicato dei campani, prendendo come esempio la Sampdoria

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato del momento delicato dei campani, alla ricerca di un acquirente per potersi iscrivere alla Serie A, prendendo come esempio la Sampdoria. Le sue parole a Station Radio.

«Lotito sta chiedendo il valore esatto della Salernitana, il prezzo è congruo, nulla di più, non si vuole assolutamente speculare. Possibilità di non cedere? Ho letto su di un quotidiano che questo non è possibile, e allora mi chiedo come sia possibile che la Sampdoria vive in un blind trust? Una strada che si può percorrere è questa, tutelando sia la Lega che il club, ma ci vuole tempo. Ciò che va fatto è liberarsi da questo equivoco, è assurdo che un parente non possa avere la stessa società di un altro suo familiare. Non c’è bisogno di essere imparentati per fare imbrogli. I nostri legali stanno lavorando per far accettare questa soluzione alla Lega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.