Maresca: «Mi affascina parlare dopo le partite. Il calcio è uno show»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maresca: «Mi affascina parlare dopo le partite. Il calcio è uno show»

Pubblicato

su

Fabio Maresca ha appoggiato la possibilità per gli arbitri di spiegare in televisione, dopo le partite, le proprie decisioni

Fabio Maresca ha appoggiato la possibilità per gli arbitri di spiegare in televisione, dopo le partite, le proprie decisioni. Ecco quanto dichiarato dal direttore di gara ai microfoni de Il Mattino.

DICHIARAZIONI – «Mi affascina e non poco questa cosa. E potrebbe darsi che succederà prima o poi. Sarebbe importante essere in grado di comunicare con la terminologia più appropriata con i tifosi, usando il dettame regolamentare. Il calcio è uno spettacolo e avere un arbitro che dà spiegazioni potrebbe aumentare lo show. Noi siamo pronti a fare la nostra parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.