Chi è Fabio Speri: il mental coach che aiuterà la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Chi è Fabio Speri: il mental coach che aiuterà la Sampdoria

Pubblicato

su

Fabio Speri è il nuovo Mental Coach della Sampdoria: esperienza maturata sul campo in oltre 20 anni di carriera

Fabio Speri, fondatore di Bachar, è la nuova figura che aiuterà Andrea Pirlo a gestire la parte mentale del campionato di Serie B. Si legge sul suo profilo Linkedin: «Credo nel potenziale umano e nel lavoro di squadra. Il mio motto è 1 + 1 = 11 perché ho assistito a risultati incredibili quando un gruppo trova un obiettivo comune».

ESPERIENZA«Il mio ruolo e le mie funzioni sono “vedere” il potenziale del progetto, lo scenario e l’obiettivo strategico, al fine di determinare il miglior piano d’azione e coinvolgere tutti i protagonisti per il bene comune. Comprendere le persone e saperle motivare, valorizzando le singole personalità e i talenti, è il mio obiettivo in ogni progetto, dedicandomi con passione e professionalità. Mi considero abbastanza esperto, oltre 25 anni di pratica e apprendimento, nelle aree di Leadership & Performance, sia in termini di sviluppo individuale (vita, lavoro, sport), dinamiche di gruppo (dipartimenti, filiali, team leader) che in ambito aziendale (organizzazioni sportive, profit e non profit)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.