Sampdoria, ag. La Mantia: «Perché è rimasto alla Spal»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, agente La Mantia: «Ecco perché è rimasto alla Spal»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Federico Ferrari, agente di La Mantia, ha commentato le voci che allontanavano l’attaccante dalla Spal

Federico Ferrari, agente di Andrea La Mantia, ha commentato le voci di mercato che allontanavano l’attaccante dalla Spal. Tra le società interessate c’era anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

CESSIONE – «La Spal non ha voluto neanche parlare di questa possibilità. E siamo orgogliosi del fatto che la dirigenza tenga così tanto al ragazzo. C’erano Pisa e Reggina, le richieste erano impossibili da non ascoltare. Inevitabilmente poteva esserci interesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.