Facciamo squadra per Genova: info e prezzi biglietti

Sampdoria news maglia abbonamenti
© foto www.imagephotoagency.it

Facciamo squadra per Genova: info e prezzi biglietti per la partita benefica del 27 maggio

Manca ormai meno di un mese a “Facciamo squadra per Genova”, la partita benefica che lunedì 27 maggio andrà in scena al “Ferraris” e il cui ricavato servirà ad aiutare le aziende in difficoltà per via del crollo di ponte Morandi. Per la prima volta, alcuni giocatori di Sampdoria e Genoa giocheranno insieme in unico team (denominato semplicemente Genova) e saranno chiamati ad affrontare i rivali – si fa per dire – de La Superba, selezione di vecchie glorie o di campioni ancora in attività che hanno vestito le maglie di Samp o Genoa.

L’evento sarà ulteriormente arricchito da un articolato programma di intrattenimento prima del fischio d’inizio e durante l’intervallo. I biglietti per la gara saranno acquistabili online tramite il circuito TicketOne, via telefonica o presso i punti vendita autorizzati. La vendita si protrarrà fino al giorno stesso della sfida, che verrà trasmessa in diretta da Mediaset su Italia 1.


Facciamo squadra per Genova: i prezzi dei biglietti

Per incentivare la popolazione genovese e non a partecipare al match, i prezzi per l’ingresso al “Ferraris” saranno molto contenuti. Ecco tutte le tariffe:

  • Gradinata Sud (parterre e superiore): 5 euro
  • Gradinata Nord (parterre e superiore): 5 euro
  • Distinti (tutti gli anelli): 10 euro
  • Tribuna inferiore: 50 euro (intero) / 25 euro (ridotto U14)

VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!