Dall'Uruguay: «Facundo Gonzalez cercato dalla Sampdoria». L'intreccio con la Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dall’Uruguay: «Facundo Gonzalez cercato dalla Sampdoria». L’intreccio con la Juve

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: conferme dall’Uruguay sull’interesse per Facundo Gonzalez, diretto alla Juventus

Facundo Gonzalez effettuerà le visite mediche con la Juventus all’inizio della prossima settimana. Il difensore uruguaiano verrà poi valutato dal tecnico Massimiliano Allegri, ma potrebbe partire in prestito per acquisire maggiore conoscenza del calcio italiano. Resta così viva l’ipotesi Sampdoria, club che ha cercato il classe 2003 nelle scorse settimane.

DICHIARAZIONI – A confermarlo è il giornalista Salva Gomis ai microfoni di Tribuna Deportivo: «Facundo ha avuto molto interesse da squadre di Serie A e Premier League: Milan, Salernitana, Sampdoria, Everton, Tottenham. Ciò che ha attirato di più l’attenzione è stata la sua prestazione al Mondiale U20, è stato uno dei migliori della rassegna continentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.