Faggiano Benevento: il retroscena sul dirigente della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Faggiano-Benevento: il retroscena sul dirigente della Sampdoria

Pubblicato

su

Faggiano in pole per sostituire Foggia al Benevento: il dirigente della Sampdoria era presente sugli spalti per il match col Venezia

Daniele Faggiano potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo del Benevento. Il club campano ha ufficializzato l’esonero di Pasquale Foggia e del tecnico Fabio Cannavaro dopo la pesante sconfitta subita contro il Venezia, che alimenta la preoccupazione in ottica retrocessione in Serie C. Il dirigente era presente sugli spalti del Vigorito e sarebbe in procinto di lasciare la Sampdoria, in virtù del contratto in scadenza al termine della stagione. Con Faggiano al comando si riapre la pista legata a Roberto D’Aversa, anch’egli vincolato ai blucerchiati fino al 30 giugno 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.