Sampdoria, non solo Salernitana: Faggiano piace a un altro club
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non solo Salernitana: Faggiano piace a un altro club

Pubblicato

su

Non solo la Salernitana ha fatto un pensiero a Daniele Faggiano: anche il Catanzaro punta il direttore sportivo della Sampdoria

Aperto il casting alla Salernitana per il nuovo direttore sportivo. Da Sean Sogliano a Gianluca Petrachi, passando per Mauro Meluso, Paolo Marino e Daniele Faggiano.

Il direttore sportivo ha un contratto in essere con la Sampdoria. In attesa dell’incontro, in programma mercoledì, ha drizzato le antenne anche il Catanzaro. Come riporta La Repubblica, il club – che ha fallito la promozione in Serie B – avrebbe pensato a Faggiano per il futuro. Difficile però che il dirigente accetti il doppio salto di categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.