Faggiano: «Sono in scadenza con la Sampdoria. Aspetto una società seria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Faggiano: «Sono in scadenza con la Sampdoria. Aspetto una società seria»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, dirigente della Sampdoria in scadenza di contratto, si è soffermato sul Benevento e sul suo futuro

Daniele Faggiano, dirigente della Sampdoria in scadenza di contratto, si è soffermato sul Benevento e sul suo futuro. Ecco quanto dichiarato ai microfoni de Il Mattino.

DICHIARAZIONI – «Il mio contratto con la Sampdoria è in scadenza, se una società seria mi chiama la prendo in considerazione. Al di là della categoria. Benevento verso la Serie C? Sono davvero molto dispiaciuto perché so quanto il presidente Vigorito abbia investito e quanto tenga alla sua squadra e alla piazza sannita. La matematica tiene ancora in vita i giallorossi che dovranno provare a vincere le ultime due, ma sarà quasi impossibile agguantare i play out».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.