Faggiano Sampdoria, giorni decisivi: il piano di Ferrero
Connettiti con noi

News

Faggiano Sampdoria, giorni decisivi: il piano di Ferrero

Pubblicato

su

Il trasferimento di Faggiano alla Sampdoria conviene a tutti, soprattutto a Preziosi: il piano di Ferrero per convincere il Genoa

Il trasferimento di Daniele Faggiano alla Sampdoria conviene a tutti: soprattutto al Genoa. Su questo tasto premerà Massimo Ferrero, in arrivo nelle prossime ore a Genova, quando si incontrerà con Enrico Preziosi. Il numero uno blucerchiato spera di trovare velocemente un accordo con il patron rossoblù per poter annunciare Faggiano all’inizio della prossima settimana.

A quanto riporta Il Secolo XIX, il nodo è sempre la risoluzione del contratto. Il direttore sportivo è in scadenza a giugno 2023, percepisce un ingaggio pari a 700 mila euro. Un accordo tra i due club permetterebbe al Genoa di risparmiare parte dello stipendio di Faggiano e alla Sampdoria di avere un nuovo dirigente a un prezzo scontato. Difficile quindi credere che alla fine la soluzione non venga trovata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.