Faggiano: «Sampdoria? Mai pentito. Ma tornassi indietro ecco cosa farei»
Connettiti con noi

Gli Ex

Faggiano: «Sampdoria? Mai pentito. Ma tornassi indietro ecco cosa farei»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, ex direttore sportivo della Sampdoria, è ritornato a parlare del suo addio ai colori blucerchiati: le parole

Daniele Faggiano, ex direttore sportivo della Sampdoria, è ritornato a parlare del suo addio ai colori blucerchiati. Ecco le sue dichiarazioni.

VOGLIA DI RIPARTIRE – «Tanta, sono carico. Ma va fatto bene: purtroppo o per fortuna ho il mio carattere. Se la Sampdoria è retrocessa l’anno scorso è stata anche colpa mia, l’ho già detto: forse dovevo mostrare più le unghie e battere più i pugni per fare passare la mia politica. Invece erano tutti contro di me, per cui a un certo punto mi sono arreso e lì ho sbagliato. Però è tutta esperienza che porterò in una futura avventura».

PENTIMENTO – «No. Non si può non accettare un club così: certo, non pensavo potesse essere una situazione del genere. Quando ci sono tante teste non è mai facile. Pensavo fosse più una famiglia, e invece non è stato così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.