Faggiano Sampdoria, i quotidiani sicuri: «Sarà il nuovo direttore sportivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Faggiano Sampdoria, i quotidiani sicuri: «Sarà il nuovo direttore sportivo»

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi nazionali sono sicuri che Daniele Faggiano, nei prossimi giorni, sarà annunciato come nuovo ds della Sampdoria: le ultime

Daniele Faggiano sarà il nuovo direttore sportivo della Sampdoria. Da La Gazzetta dello Sport al Corriere dello Sport, i maggiori quotidiani sportivi italiani non hanno dubbi sul fatto che Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi troveranno l’accordo per il trasferimento del dirigente.

Parte dell’ingaggio di Faggiano (700 mila euro) sarà coperto dalla buonuscita che i due presidenti discuteranno nelle prossime ore. L’annuncio dovrebbe essere a fatto a pochi giorni di distanza dalla presentazione di Roberto D’Aversa, in programma domani alle ore 10.30 tra le mura del Ferraris. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.