Faggiano Sampdoria, atteso debutto in ritiro: sugli spalti per l'amichevole
Connettiti con noi

News

Faggiano Sampdoria, atteso debutto in ritiro: presente per l’amichevole

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, oggi l’amichevole contro il Piacenza. Si alza il livello contro una squadra di Lega Pro: probabile debutto sugli spalti di Faggiano

È tutto fatto per l’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria. Il direttore sportivo ha trovato la quadra per la risoluzione del suo contratto con il Genoa e può finalmente firmare con i blucerchiati. Mancano solo le ufficialità di rito che dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

A quanto sostiene Il Secolo XIX, Faggiano è atteso già oggi in ritiro e potrebbe fare il suo debutto proprio sugli spalti in occasione dell’amichevole contro il Piacenza, squadra di Lega Pro e primo sparring partner di livello superiore dopo le due sgambate contro Nuova Camunia e Castiglione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.