Tutto in stand-by per Faggiano: il dirigente è necessario alla Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Tutto in stand-by per Faggiano: il dirigente è necessario alla Sampdoria?

Pubblicato

su

Faggiano Sampdoria, la trattativa resta congelata perché manca l’accordo con il Genoa: il dirigente è necessario ai blucerchiati?

Al netto delle parole di rassicurazione di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, e le sensazioni positive che filtrano, la trattativa per il passaggio in blucerchiato di Daniele Faggiano è tutto tranne che definita. Fino a che non si troverà una quadra con il Genoa, il dirigente sarà bloccato in rossoblù.

A quanto riporta La Repubblica, per il momento un accordo è ben distante dall’essere trovato (buonuscita per risolvere gli ultimi due anni di contratto). La Sampdoria gradirebbe avere nel suo staff Faggiano ma in realtà, come riporta il quotidiano cittadino, non ne ha veramente bisogno: Carlo Osti può ricoprire egregiamente il ruolo di direttore sportivo anche in caso di non arrivo del collega rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.