Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, operazioni impostate ma bloccate: intreccio con il Pisa

Pubblicato

su

Faggiano non vuole sentire parlare di stallo sul mercato, ma le operazioni in uscita sembrano tutte bloccate: il punto sulle trattative con il Pisa

Daniele Faggiano non vuol sentire parlare di “fase di stallo” per quanto riguarda il mercato della Sampdoria. È innegabile però che le due maxi operazioni già impostate con il Pisa e con la Salernitana siano, di fatto, bloccate.

Per quanto riguarda quella con il Pisa, manca ancora qualche dettaglio alla chiusura dell’accordo per lo scambio di prestiti tra Maxime Leverbe di ritorno alla Sampdoria ed Ernesto Torregrossa verso la toscana. Relativamente al trasferimento a titolo definitivo di Manuel De Luca, l’attaccante sta ancora riflettendo sulla destinazione Pisa.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.