Faggiano: «Speravo di incidere alla Sampdoria. Radrizzani? Farà bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Faggiano: «Speravo di incidere alla Sampdoria. Radrizzani? Farà bene»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano ha fatto il punto sulla sua avventura alla Sampdoria: le parole su Radrizzani e il futuro del club

Daniele Faggiano, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha fatto il punto sulla sua avventura in blucerchiato ai microfoni di Sportitalia. Le sue parole.

BILANCIO PERSONALE «Pensavo di poter far bene, venivano da un’annata importante con 55-56punti fatti. Speravo di incidere in più cose, invece ho inciso pochissimo quest’anno e l’anno prima qualcosina. Questa stagione è stata un continuo di delusioni, retrocedere è durissima. Chi mi ha deluso lo sa benissimo, non voglio fare nomi. Rivolgo un pensiero solo alla città».

RADRIZZANI«Penso che voglia fare bene se ha fatto un investimento del genere. La Sampdoria non merita di stare in Serie B. Noi abbiamo avuto subito dei problemi, non so se rifarei la stessa scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.