Falcinelli: «La Samp ha fatto una squadra di qualità»

Calciomercato Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Falcinelli dopo il pari contro la Sampdoria: «Delusi, ma abbiamo mosso la classifica. Concesso mezza palla e subito gol»

L’attaccante del Crotone Diego Falcinelli ha commentato il pareggio contro la Sampdoria arrivato ieri pomeriggio. Vittoria sfumata per i rossoblu, ma punto importante guadagnato data la posizione in classifica. Così l’autore del primo e unico gol dei calabresi: «Sicuramente siamo delusi – esordisce ai microfoni di FCTV – però prendiamo atto che abbiamo mosso la classifica. Affrontiamo come ogni domenica squadre di qualità, è normale che qualcosa devi concedere: abbiamo concesso mezza palla e abbiamo subito gol, poi ha fatto una gran giocata Muriel».
SALVEZZA – Il cammino verso la permanenza in massima serie sarà duro, ma Falcinelli è convinto che la squadra sia sulla buona strada, nonostante i deficit di organico: «Sicuramente non stiamo sbagliando l’atteggiamento, e quello è fondamentale. Cosa manca? Le altre squadre sono un po’ più attrezzate di noi, è ovvio che il Crotone ha fatto una squadra per la salvezza. Ma guardate il Pescara o tutte le altre di bassa classifica, soffrono perché non hanno fatto una squadra come la Sampdoria, che ha giocatori di qualità. Ci tengo a chiarire che la Serie A non è assolutamente la Serie B – conclude – ci sono giocatori con partite alle spalle ed esperienza, e sicuramente quella conta tanto».