Falcone e l'addio alla Sampdoria: il portiere non ha rimpianti
Connettiti con noi

Gli Ex

Falcone e l’addio alla Sampdoria: il portiere non ha rimpianti

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone non manca di ribadire in ogni intervista che la sua volontà è sempre stata tornare al Lecce: le parole

Wladimiro Falcone, ai taccuini de Il Nuovo Quotidiano di Puglia, è tornato a commentare il ritorno a Lecce e l’addio alla Sampdoria.

ADDIO«Volevo tornare a Lecce, non ho mai avuto dubbi. Anche quando la Samp mi ha riscattato ho sempre sperato di poter indossare nuovamente la maglia giallorossa. Mi piace tantissimo la città. Devo ringraziare il direttore Trinchera che mi conosceva dai tempi di Cosenza. Mi voleva già nell’anno della B, solo che c’era Gabriel. Non potevo fare scelta migliore: Lecce mi ha dato l’opportunità di giocare titolare in Serie A».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.