Non solo Falcone, Augello negativo: la Sampdoria attende la ASL
Connettiti con noi

News

Non solo Falcone, Augello negativo: atteso via libera dalla ASL

Pubblicato

su

Non solo Falcone torna negativo, ottime notizie anche per Augello: atteso il via libera dalla ASL per la convocazione per Napoli Sampdoria

Ottime notizie per Roberto D’Aversa. Dopo la negatività di Wladimiro Falcone, anche Tommaso Augello tira un sospiro di sollievo dopo l’ultimo giro di tamponi. Come riporta Tuttosport, entrambi i calciatori hanno avuto esito negativo.

Per partire alla volta di Napoli la Sampdoria attende solo il via libera da parte della ASL di Genova. È una notizia confortante per il tecnico blucerchiato perché con Augello potrà dare più sicurezza a un reparto difensivo falcidiato da assenze e infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.