2014

Falcone chiuso da Crispino, ma c’è tempo per farsi notare

Pubblicato

su

È tutta in salita la strada per il giovane portiere Wladimiro Falcone, in prestito a Como. L’estremo difensore ex Primavera della Sampdoria ha scelto la Lombardia per iniziare il suo percorso di crescita, ma apparentemente il cammino per imporsi sembra più duro del previsto.

Le prestazioni del collega Diamante Crispino, classe 1994, impiegato titolare nelle due sfide di Coppa Italia vinte contro Matelica e Frosinone, hanno convinto il tenico Giovanni Colella a puntare su di lui, prolungando quindi l’assenza dal campo di gioco per il giovane sampdoriano in prestito.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico azzurro al sito ufficiale del club lombardo a seguito del passaggio del turno contro il Frosinone: «La squadra non è ancora al 100 % ma aver tenuto testa ad una squadra di categoria superiore è un motivo di soddisfazione. Stiamo crescendo allenamento dopo allenamento e si incominciano a vedere i frutti. Le qualità del portiere Crispino non le scopriamo adesso, ha fatto una grande partita. Sono contento per lui».

A questo punto, a Falcone non resta altro da fare che rimboccarsi le maniche e impegnarsi più che mai in allenamento. Eventualmente poi toccherà alla Sampdoria, nella finestra di mercato di gennaio, di fare le sue scelte.

Exit mobile version