Falcone: «Felice e onorato per l'esordio con la Sampdoria» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Falcone: «Felice e onorato per l’esordio con la Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone, portiere della Sampdoria, commenta l’esordio contro il Milan: «Felice e onorato di vestire questa maglia» – VIDEO

Wladimiro Falcone, terzo portiere della Sampdoria, commenta l’esordio in Serie A e la prestazione contro il Milan ai microfoni del media ufficiale blucerchiato.

ESORDIO – «Speravo in un esordio migliore, ma dal primo giorno che ho messo piede a Bogliasco, dieci anni fa, mi sono detto che avrei esordito con questa maglia che è la più bella del mondo. L’ho aspettato tanto, c’ero andato vicino e penso quest’anno di essermelo meritato. Non ho mai saltato un allenamento, ho sempre dato il 100% e sono onorato di averlo fatto con questa società».

SALVEZZA – «Nessuno credeva che la Sampdoria si sarebbe salvata con quattro giornate d’anticipo, era un po’ un miracolo. Lo abbiamo fatto perché siamo un gruppo di ragazzi bravissimi, non c’è nessun piantagrane e tutti cerchiamo di aiutarci. In allenamento ho sempre cercato di dare il 100%, la mia partita era l’allenamento e sapevo che il mio ruolo era quello del terzo portiere. Ho aiutato i ragazzi a dare il massimo e sono contentissimo che il mister mi abbia dato questo premio».

FINALE – «A Brescia cercheremo di dare il massimo per chiudere il campionato nel migliore dei modi e per dare un’ultima gioia ai nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.